Stokke® MyCarrier™

Si prega di notare che il colore si può togliere inizialmente e perció si consiglia di lavare il supporto separatamente. Inoltre, il colore sbiadisce nel tempo a seguito dei lavaggi.

La maggior parte delle macchie possono essere rimosse con un panno umido. Quando si decide di lavare i tessuti del marsupio, si prega di seguire le istruzioni di lavaggio riportate sull` etichetta. La parte anteriore e posteriore possono entrambe essere lavate in lavatrice a 40 ° C. L'imbracatura principale deve essere lavata a mano a 30 ° C. Rimuovere il supporto posteriore in alluminio prima del lavaggio. Non mettere in asciugatrice né stirare il prodotto.

Le istruzioni dettagliate sul lavaggio dello Stokke® MyCarrier si trovano sull´etichetta, nel manuale d´uso e sul nostro sito: www.stokke.com, alla categoria Marsupio/Manutenzione.

Poiché i bambini hanno bisogno di cambiare regolarmente posizione, raccomandiamo di tenere vostro figlio nel marsupio Stokke® MyCarrier ™ per non più di 20 minuti alla volta durante i primi mesi e lentamente allungare i tempi man mano che il bambino cresce e si sviluppa.

La portata massima del marsupio posteriore Stokke® MyCarrier™ è di 15 kg.

 

Stokke® MyCarrier™ ha 3 posizioni:

Il marsupio anteriore con il bambino rivolto verso il genitore può essere usato da un peso di 3,5 kg e lunghezza 53 cm. Stokke® raccomanda di utilizzare il marsupio in questa posizione a partire da 4 settimane dalla nascita.

Il marsupio anteriore con il bambino rivolto verso il mondo: può essere utilizzato da quando il bambino è in grado di sostenere la testa autonomamente;  Stokke® raccomanda di utilizzare il marsupio in questa posizione a partire dall’età di 5 mesi circa.

Il marsupio posteriorepuò essere utilizzato a partire dal momento in cui il bambino è in grado di sedersi in maniera completamente retta e senza bisogno di aiuti; approssimativamente dall’età di 9 mesi e fino ad un peso massimo di 15 kg. 

 

La forma dello Stokke® MyCarrier garantisce che il vostro bambino sia seduto nel marsupio con un supporto adeguato per glutei e cosce. La posizione particolarmente divaricata offre una seduta ergonomica ottimale per promuovere la crescita e lo sviluppo del bacino del bambino.