La genitorialità può essere così 
Parenting can be like this
or like that.
oppure così.
Da 50 anni proviamo a scoprirlo insieme.
Puoi decidere di ascoltare tutti i consigli per i genitori che ti vengono dati oppure nessuno. Alla fine, si tratta solo di voi due e di capire cosa fare, insieme.
X
Tripp Trapp® 50th Anniversary
Guarda il video
 
Legame genitoriale
Anche se i tempi sono cambiati, il mistero di essere un neo-genitore non lo è. Seduti a tavola con le loro famiglie, i bambini sono in grado di stabilire un legame con le persone più care. È questo legame che permette a genitori e figli di avvicinarsi, comunicare e crescere insieme.
Parenting Connection
Libertà di movimento
Oggi, come allora, il design regolabile offre una grande libertà di movimento, in particolare grazie alla seduta e al poggiapiedi, entrambi regolabili sia in altezza sia in profondità. Con la giusta regolazione, il tuo bambino potrà sedere correttamente a qualsiasi età.
Freedom of Movement
Tripp Trapp® Turns 50 Years!
Un posto a tavola per bambini dal 1972.
Da quanto Tripp Trapp® è stato introdotto, ha rivoluzionato l'intera categoria dei seggiolini per bambini. Nessuno aveva mai visto niente di simile. Brillanti nella sua semplicità, possono essere usati comodamente in ogni fase dell'infanzia e oltre.

Per celebrare il grande traguardo del seggiolone che cresce con il bambino, Stokke è orgogliosa di offrire una collezione in edizione limitata davvero eccezionale. L'artigianato di qualità sta nella precisione e nei dettagli. In questo spirito, Stokke si è impegnata nella creazione dei nostri seggioloni in frassino per crare qualcosa di unico.
Naturalmente unico
Il pregiato legno di frassino, con le sue marcate venature, è stato selezionato in virtù della sua alta qualità e ai suoi anelli pluridimensionali dalle tonalità sia chiare sia scure. Questo effetto marmoreo crea un modello unico per ogni seggiolone, assicurando che ogni pezzo sia un'edizione limitata e unica, come il bambino che vi siede.

Collezione in edizione limitata:

Tripp Trapp® Ash Mixed edizione limitata
Tripp Trapp® Ash White edizione limitata
Acquista Tripp Trapp®
Per visualizzare il prodotto in RA, visita questa pagina sul dispositivo con funzionalità RA
The Design Story
La storia del design
50 anni fa, quando il figlio Tor aveva due anni, Peter Opsvik si rese conto che il seggiolone era diventato troppo piccolo per il bambino e non riusciva a trovare un’altra sedia che consentisse a Tor di sedere comodamente a tavola con il resto della famiglia. Così Opsvik creò un seggiolone che avrebbe veramente dato ai bambini di tutte le età un posto comodo ed ergonomico a tavola. Fu così che nacque Tripp Trapp®.
Personalizza Tripp Trapp®
La sedia che cresce con il bambino™
3D Configurator
Scopriamolo, insieme.
Diventando rapidamente uno dei design più iconosci della Scandinavia, il seggiolone norvegese è un best seller perenne con oltre 13 milioni di pezzi. Lanciato nel 1972, da allora i bambini di tutto il mondo possono sedersi a tavola, cosa fondamentale per lo sviluppo dei bambini, la creatività, così come il linguaggio e le abilità motorie.

Perché alla fine della giornata contate solo voi, i genitori e i propri bambini.