Stokke® Xplory®
Il passeggino che promuove il contatto,
nuovo e migliorato

Stokke migliora continuamente i suoi prodotti basandosi sul feedback dei propri clienti.

Abbiamo recentemente apportato alcuni miglioramenti al telaio di Stokke® Xplory®, tra cui l'aggancio diretto del portabevande e della borsa portaoggetti, un nuovo e intuitivo pulsante in due mosse per il meccanismo di chiusura del telaio e il blocco direzionale delle ruote anteriori.

Grazie all'innovativa seduta regolabile in altezza, con Stokke® Xplory® potrete stare più vicini al vostro bambino, godendo di una maggiore interazione e di un migliore contatto visivo mentre esplorate il mondo insieme. Il passeggino offre una manovrabilità eccezionale e un comfort ottimale per genitori e bambino, grazie alle posizioni di seduta fronte mamma/papà o fronte mondo e alla possibilità di regolazione del poggiapiedi e del manubrio.

Supporto portabevande integrato nel manubrio

Pulsante intuitivo per il meccanismo di chiusura

 

Supporto integrato per le clip di fissaggio della borsa portaoggetti

Ruote piroettanti con freno

 

Tutte le navette e i seggiolini Xplory® sono compatibili con il nuovo telaio, così come i seggiolini auto Stokke® iZi Go™ X1 e Stokke® iZi Sleep™ X3 by BeSafe®. Anche gli accessori venduti separatamente non avranno problemi di compatibilità, ma le borse portaoggetti con le nuove clip di fissaggio si adatteranno unicamente ai telai con numero di serie superiore al 102AA0331324.