Cosa metti in borsa? Tutto, se esci con il tuo bambino.

Stokke presenta una nuova borsa per il cambio, pensata per la nostra linea top di passeggini. I nostri designer hanno curato ogni minimo dettaglio di questa borsa pratica ed elegante, ideata per girare il mondo insieme al tuo bambino.

Una borsa per una nuova vita insieme.
Un buon prodotto soddisfa tutte le aspettative, un prodotto straordinario le supera. E la nuova borsa per il cambio è stata creata per stupirti con una soluzione geniale! Puoi agganciarla ai passeggini Stokke o portarla a tracolla, ma non solo: puoi anche usarla come zaino. Grande, versatile e con pratiche tasche nei punti strategici, offre tutto ciò che serve per organizzare e avere sempre a portata di mano l'indispensabile per il tuo bambino. 

Come è nata la nuova borsa?
Hai mai riflettuto su cosa hanno di particolare i prodotti che ami? Abbiamo chiesto alla Product Designer Lilliann Voll cos'è che rende così speciale la nostra borsa per il cambio e a cosa si ispira il suo design. 

Lilliann, amante delle borse vintage e precedentemente stilista di capi outwear, racconta che la nuova borsa per il cambio, pur essendo un complemento dei passeggini Stokke, è stata creata principalmente per chi la usa in prima persona, i genitori. L'obiettivo era creare la borsa ideale per tutte le situazioni, un modello unisex perfetto per entrambi i genitori. 

Due modi di portarla?
La funzionalità era una nostra priorità. "La cosa più bella è la possibilità di portarla sia in spalla, sia come zaino. Quando si passeggia con il bambino, fa molto comodo avere le mani libere". Il design è pensato per garantire la massima comodità. "La tracolla si appoggia senza pressioni sulla spalla, e il materassino per il cambio si ripone nel pannello più vicino al corpo, per offrire tutta la comodità di un'imbottitura". 

Ma soprattutto, Lilliann voleva creare la borsa per il cambio che aveva sempre sognato quando i suoi due bambini erano piccoli. Dopo averla provata, possiamo dire che ci è riuscita.

Crearla è stata un'esperienza bellissima: buon divertimento a te, adesso!

La designer!

Lilliann Voll, Designer di tessuti per Stokke. Lilliann crea prodotti vincenti da più di venti anni. Qui ci spiega come è riuscita a trasformare una grande idea in realtà.

ChangingBag_Lilliann-Voll

IMAGE-ChangingBag-2016-2

Cosa c'è nella borsa?

  • La patta superiore si adatta alle dimensioni della borsa, con due posizioni di chiusura
  • Tasche laterali con fasce elastiche per biberon e bottigliette 
  • Il rivestimento della tasca anteriore destra è idrorepellente e facile da pulire con una salvietta
  • Tasca anteriore nascosta con cerniera, per riporre con la massima sicurezza telefono cellulare, carte di credito, chiavi ecc.
  • Tracolla regolabile
  • Gli anelli da aprire e chiudere rendono la borsa estremamente versatile e si possono agganciare in diversi punti a seconda delle esigenze

Zaino:

  • Cinghie nascoste quando non sono in uso 
  • Spallacci con fibbie regolabili
  • Materassino nella tasca posteriore per un'imbottitura morbida e comoda a contatto con il corpo.

Dentro lo zaino

  • Piccola pochette extra da fissare con bottoni dentro lo zaino e usare come tasca supplementare per il materassino per il cambio, pannolini ecc. Perfetta da portare nella stanza per il cambio.
  • Una tasca grande e due tasche medie per salviettine, pannolini, vestiti di ricambio, giocattoli.

 

Stokke® Borsa per il cambio

 

Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, visita il sito Stokke.com del tuo paese o contatta il distributore.

May 2016