Festeggiamo 10 milioni di sedie Tripp Trapp® dal 1972

Tripp Trapp® Edizione limitata

   Stokke® è lieta di annunciare un traguardo straordinario: la produzione dell'esemplare numero 10.000.000 dell'iconica sedia Tripp Trapp®. Festeggiamo lanciando una Collezione Anniversario in edizione limitata, realizzata in legno di rovere con finitura opaca e sofisticati dettagli in metallo.

Dal 1972, anno in cui fu creata dal designer norvegese Peter Opsvik, milioni di bambini sono cresciuti insieme a Tripp Trapp®. Quando diventano adulti, la passano ai loro figli. Realizzata con materiali robusti e di qualità, la sedia Tripp Trapp® si tramanda da una generazione all'altra.

Per la collezione in edizione limitata, i nostri designer hanno scelto pregiato legno di rovere con sofisticata laccatura opaca. Due nuovi colori creati esclusivamente per questa collezione. Un altro tocco trendy è dato dai dettagli in metallo color Oro rosa o Acciaio. Ogni sedia Tripp Trapp® è numerata e riporta un'incisione con la firma del designer Peter Opsvik.

Il cuscino Tripp Trapp® in edizione limitata è realizzato in lino naturale lavato. Basta girarlo da un lato o dall'altro per scegliere tra due colori classici: Natural Beige o Stone Grey. Il cuscino offre un comfort straordinario grazie all'imbottitura extra ed è adatto sia alla sedia, sia al Baby Set.

La Collezione

  • Sedia in Rovere Nero
  • Sedia in Rovere Bianco
  • Cuscino double-face

TTAnnColl16_InsetCol_Chairs

 

Eccellenza e maestria artigiana nella precisione dei dettagli

TTAnnColl16_BlackOak

On-trend rose gold metal finish.

TTAnnColl16_Detail_WhiteOak.jpg

On-trend steel metal finish.

TTAnnColl16_Detail_2

Signed by the designer.

 

TTAnnColl16_InsetCol_LimitedEdition.png

 

Tripp Trapp® in edizione limitata, disponibile dal 18 ottobre 2016
nei negozi e su stokke.com.

Il segreto del suo successo è un design intramontabile che cresce con il bambino.

 

Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti visita il sito Stokke.com del tuo paese o contatta il distributore.

October 2016