Un rifugio accogliente nella grande città.

Di: Julia

instagram.com/julisel

Per noi, stare a casa significa stare insieme e rilassarci dopo una giornata impegnativa.

A-cozy-nest_01.jpg

Julia vive a Mosca con il marito Anton e la figlia Zoya. Come tutti i genitori, per la loro piccola vogliono solo il meglio.

 

 

Prima che nascesse Zoya, abbiamo fatto appena in tempo a finire la ristrutturazione e trasferirci nel nostro primo appartamento. Dorme nella nostra stessa stanza e non abbiamo molto spazio. Il nostro sogno è creare una cameretta tutta per Zoya, piena di giocattoli e con arredi funzionali.

 

A-cozy-nest_02.jpg

A-cozy-nest_03.jpg

 

Per nostra figlia abbiamo scelto il lettino Stokke® Sleepi. L'avevo notato sulle riviste di design quando studiavo all'università, e già allora era stato amore a prima vista. Quando ho scoperto di aspettare un bambino, la scelta del lettino è stata semplice. Sono particolarmente contenta della sua forma ovale e arrotondata: vado sempre di fretta e sbatto contro tutti gli spigoli che ci sono!
Lavoro nel settore informatico e la mia professione non ha niente a che vedere con il design o la creatività, ma mi è sempre piaciuto circondarmi di oggetti esteticamente piacevoli e so apprezzare un design di qualità. Viviamo in una grande città e passiamo molto tempo fuori casa, quindi per me è molto importante vivere in un ambiente comodo e accogliente.

A-cozy-nest_04.jpg

 

A-cozy-nest_05.jpg

 

Ho scelto da sola gli arredi e la decorazione del nostro appartamento, e quando sono a casa osservo quello che mi piace e quello che vorrei cambiare. Adoro tutte le sfumature del bianco e penso che nel nostro prossimo appartamento sarà quasi tutto di questo colore. Come tutte le mamme, passo molto tempo in cucina: per questo, ho creato un piccolo spazio di gioco per Zoya, così può starmi vicina e "aiutarmi a cucinare".

 

A-cozy-nest_06.jpg

"Viviamo in una grande città e passiamo molto tempo fuori casa, quindi per me è molto importante vivere in un ambiente comodo e accogliente."

A-cozy-nest_07.jpg

Mi piacciono le cose pratiche: per questo abbiamo scelto il seggiolone Tripp Trapp®, che cresce insieme al bambino. L'ho provato io stessa in negozio, mi ci sono seduta quando avevo il pancione, e ora Zoya sa già salire e scendere da sola. Il tempo passa davvero in fretta.
Prima che nascesse lei, al posto della classica zona pranzo avevamo un banco snack. Insieme ad Anton, abbiamo deciso di sostituirlo con un tavolo circolare. Così possiamo cenare tutti insieme in famiglia. Anche se la bambina è piccola, ci pensa Tripp Trapp®. Grazie alla posizione di seduta alta, Zoya può stare comodamente a tavola insieme a noi.

A-cozy-nest_08.jpg

A-cozy-nest_09.jpg

A-cozy-nest_010.jpg

"Mi è sempre piaciuto circondarmi di oggetti esteticamente piacevoli."

 

Stokke® Sleepi  Sedia Tripp Trapp®  Stokke® Flexi Bath®

Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, visita il sito Stokke.com del tuo paese o contatta il distributore.

September 2016