Sempre vicini con Stokke® Xplory®

Di: Truly Destiny

Il passeggino Stokke® Xplory® non è solo elegante e sofisticato, ma anche assicura al bambino la massima comodità possibile. Se vostro figlio assomiglia un pò a Truman, sapete di sicuro quanto è importante per i bambini essere completamente coinvolti nell'attività in cui siamo impegnati.

Che si tratti di una passeggiata per il quartiere o di andare alla scoperta della nostra nuova città, Houston (Texas), per noi è fondamentale che Truman si senta coinvolto e partecipe. È follemente innamorato del suo Stokke® Xplory®, un amore che dura da quando era piccolo. Adora stare seduto in alto sul seggiolino e io sono felice che anche lui possa partecipare alle nostre attività.

 

IMG_Xplory_Destiny_313x470_1

IMG_Xplory_Destiny_313x470_2

IMG_Xplory_Destiny_313x470_3

 

Il passeggino Stokke® Xplory® è una vera benedizione per noi, perché ci consente di goderci davvero il tempo in compagnia di nostro figlio.

E dobbiamo ammetterlo: il suo elegante e splendido design ci ha conquistati! Ogni sera dopo cena, quando mio marito torna a casa dal lavoro, mettiamo Truman nel passeggino e facciamo un giro per il quartiere, oppure andiamo al parco a giocare. È il mio momento preferito: stiamo in famiglia tutti insieme e ci raccontiamo come è andata la giornata.

 

IMG_Xplory_Destiny_313x470_4

IMG_Xplory_Destiny_313x470_4

IMG_Xplory_Destiny_313x470_6

 

Sono felice che Stokke® Xplory® faccia parte della nostra routine quotidiana e anche Truman si è abituato subito. 

Non solo adora il suo passeggino, ma fa i salti di gioia quando ci si siede perché sa che sta per imbarcarsi in una nuova avventura. Stokke® Xplory® ha praticamente cambiato la nostra vita. Gli siamo grati per tutti gli splendidi ricordi, per le risate e le avventure che abbiamo vissuto insieme... e per quelle ancora da vivere! 
EVVIVA il nostro Stokke® Xplory®!!

IMG_Xplory_Destiny_round313

April 2016