Comunicazione importante sulla sicurezza

10 febbraio, 2015, informazione per i consumatori

Aggiornamento Stokke® Trailz™ ,

Gentile cliente Stokke® Trailz™ ,

In riferimento al nostro annuncio del 19 dicembre riguardante la giuntura del maniglione Stokke® Trailz™ , apprezziamo la vostra collaborazione per il reso dei telai. Dopo alcuni ritardi, inizieremo a sostituire i maniglioni a partire dal 10 febbraio.

Verrete contattati al più presto dal vostro rivenditore per ricevere maggiori informazioni riguardo la tempistica per il vostro telaio. Se non avete ancora contattato il vostro rivenditore, vi chiediamo di farlo immediatamente al fine di prendere gli accordi necessari.

Ci scusiamo per il disagio causato.

 


 

Aggiornamento Stokke® Trailz™ 

12 gennaio 2015

Gentile Cliente Stokke® Trailz™ 

In riferimento al nostro avviso del 19 dicembre sulla giunzione della maniglia di Stokke® Trailz™ , ti ringraziamo per la tua collaborazione nel restituirci il tuo telaio. Abbiamo apportato le modifiche necessarie e presto inizieremo la produzione della nuova maniglia.

Pensiamo di iniziare a sostituire le maniglie sui telai a partire dall’ultima settimana di gennaio.

Riceverai ulteriori informazioni sulle tempistiche relative al tuo telaio dal tuo negozio di fiducia, non appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

Se non hai ancora contattato il tuo punto vendita per il tuo telaio di Stokke® Trailz™ , ti chiediamo per cortesia di chiamarlo quanto prima per prendere gli accordi necessari.

Per i nuovi clienti, Stokke® Trailz™  sarà disponibile nei negozi all’inizio di febbraio.

Ci scusiamo sinceramente per ogni disagio causato da questa circostanza.

 


 

Maniglia di Stokke® Trailz™

Stokke ritira il telaio di Stokke® Trailz™. Un numero ridotto di clienti ha segnalato che la giunzione della maniglia del passeggino Stokke® Trailz™ può rompersi durante l'uso. Non sono state segnalate lesioni alle persone.

La sicurezza e il benessere dei bambini che utilizzano i nostri prodotti sono la nostra massima priorità. Per questo, Stokke invita tutti i clienti in possesso di un passeggino Stokke® Trailz™ a interrompere l'utilizzo del prodotto.

Tutti i clienti Stokke® Trailz™ sono invitati a restituire il telaio al punto vendita presso il quale è stato acquistato per consentirne il miglioramento. Stokke metterà gratuitamente a disposizione dei clienti un diverso telaio Stokke® per il tempo necessario al miglioramento del telaio Stokke® Trailz™. Non dimenticate di registrare il vostro Stokke® Trailz™ nel database per la garanzia estesa su Stokke.com.

Stokke® Trailz™ è stato lanciato recentemente ed è stato venduto in quantità limitate in Europa e negli Stati Uniti. Il prodotto è stato omologato in base a tutti gli standard di sicurezza mondiali relativi ai passeggini.

Stokke ha deciso di adottare questa misura per garantire la sicurezza dei clienti, nell'ambito del suo costante impegno per offrire sempre i più elevati standard di sicurezza e qualità dei prodotti. Ci scusiamo sentitamente con i clienti per gli eventuali inconvenienti provocati.

19 dicembre 2014