Xplory® X

Assistenza clienti

  • Il tessuto di Xplory® X è idrorepellente?

    Sì, il tessuto del passeggino è idrorepellente.
  • Dove posso trovare il manuale d'uso del telaio, del seggiolino o della navetta Xplory® X?

    Il manuale d'uso viene consegnato con ogni telaio, seggiolino e navetta Xplory® X. La versione più recente è disponibile sul nostro sito web nelle pagine dei singoli prodotti.

  • Fino a che taglia/etá il mio bambino puó usare lo Stokke® Xplory® X?

    Lo Stokke® Xplory® X puó essere utilizzato da 0 mesi a 9 kg con la navetta, mentre è adatto a bambini da 6 mesi a 4 anni o 22 kg, a seconda del peso, quando si usa il seggiolino.

  • Dove posso trovare il numero di serie del Xplory® X?

    Il numero di serie si trova sotto il telaio tra le 2 ruote anteriori.

  • Come posso lavare i tessuti della seduta e della navicella Xplory® X?

    Seguite le istruzioni di smontaggio e lavaggio del manuale d'uso e pulite con regolarità il passeggino. Prima della pulizia, assicuratevi di rimuovere la sabbia, la ghiaia o il fango in eccesso. Nel manuale d'uso puoi trovare quali parti sono lavabili in lavatrice, o a mano e quali parti devono essere pulite con un panno umido. Utilizzare acqua e sapone neutro.

  • Come posso trasferire la cappottina dal seggiolino Xplory® X alla navetta?

    Seguite le istruzioni del manuale d'uso. Aprite completamente la cerniera di fissaggio. Usate una chiave, un cacciavite o qualcosa di simile per spingere verso il basso il perno dall'interno della staffa di montaggio per sganciare la cappottina dal sedile. Fare questo su entrambi i lati. Posizionare le staffe di montaggio, compreso la cappottina sulla culla. Se la capottina è correttamente posizionata si potrà udire uno scatto. Chiudete la cerniera e ripiegate il tessuto.

  • La cappottina offre una protezione UPF?

    La cappottina del Xplory® X offre una protezione UPF 50+.

  • La navetta Xplory® X è adatta per dormire?

    In base alle norme di sicurezza europee la navetta non è adatta per il riposo notturno. Il materasso è sicuro per dormire solo sotto supervisione.

  • La navetta può essere usata in macchina?

    No, in alcuni paesi potrebbe essere comune usare una navetta in auto, ma la navetta Xplory X non è progettata per questo scopo. Per la sicurezza del tuo bambino, ti consigliamo invece di usare un seggiolino auto approvato e certificato.

  • Posso comprare pezzi di ricambio per Xplory® X?

    Ci sono varie parti di Xplory® X che possono essere sostituite. Per una panoramica degli articoli sostituibili e dei prezzi, visita la pagina del prodotto Xplory® X. Se l'articolo che stai cercando non è disponibile sul sito web, o non sei sicuro di quale sia l'articolo che ti serve, contatta il nostro servizio clienti per una consulenza.

  • La shopping bag Xplory® X può essere acquistata come pezzo di ricambio?

    Sì, la shopping bag è disponibile come pezzo di ricambio. La shopping bag Xplory® X può essere attaccata a partire dalla versione 3 in poi.

  • La barra di sicurezza della seduta del Xplory® X può essere acquistata come parte di ricambio?

    Sì, la barra di sicurezza è disponibile come parte di ricambio. L'aggancio della seduta è compatibile solo con Xplory® X e Xplory® V6. Si prega di notare che l'ecopelle marrone del V6 è leggermente più scura di quella del Xplory® X.

  • Quali seggiolini auto possono essere messi sul telaio Xplory® X?

    Tutti i seggiolini auto Stokke® by BeSafe e Stokke® by Nuna possono essere utilizzati senza adattatori sul Xplory® X. Inoltre, abbiamo un adattatore multiplo che fornisce una connessione sicura e facile da usare tra un seggiolino auto e il telaio Xplory® X. Si prega di trovare l'elenco completo di compatibilità aggiornato sulla pagina del prodotto dell'adattatore per seggiolino auto. Tutti i seggiolini auto in questa lista sono stati testati e sono certificati per l'uso.

  • Tutte le sedute e navette Stokke® Xplory® sono compatibili con tutti i telai indipendentemente dal modello e dalla versione del paese?

    Tutte le sedute e navette Stokke® Xplory® sono compatibili con tutti i telai Xplory® dalla versione V3 in poi, indipendentemente dalla versione del paese o dal modello. Tuttavia, tenga presente che nel corso degli anni sono stati fatti dei cambiamenti visivi e potrebbero esserci delle differenze di colore nelle plastiche, nei rivestimenti in pelle e nei tessuti.

  • L’ombrellino parasole è compatibile con il Xplory® X?

    No, a causa della riprogettazione della seduta e della navetta Xplory® X, l'ombrellino parasole non è più compatibile né con la seduta né con la navetta del Xplory® X.

  • Xplory® X